La Nostra Storia
Hotel Residence La Rotonda è situato a Tignale, piccolo comune immerso fra l'azzurro del cielo e del Lago di Garda, circondato dal verde degli uliveti, fondato da Bruno Marzadri nei primi anni 60.
Il punto di inizio dell'attività ricettiva ha coinciso con la trasformazione e l'ampliamento della piccola locanda, che fungeva anche da bar e momento di ristoro per i passanti, in una struttura maggiormente organizzata e dotata di camere.
L'intuizione di dare vita a una delle prime attività ricettive sorte nel panorama Tignalese si rivela vincente e da traino allo sviluppo turistico del Paese che si potenzia notevolmente negli anni successivi.
La visione imprenditoriale della famiglia Marzadri porta la struttura a ingrandirsi, negli anni 90 nascono infatti i primi 10 appartamenti, tutti con una fantastica vista Lago, e il ristorante dell'Hotel diviene un punto di riferimento anche per eventi, matrimoni e cerimonie.
Attraverso una serie continua di investimenti e migliorie, nel 2000 è stato ampliato il numero degli appartamenti ed è stata realizzata la piscina coperta con annesso il centro benessere, una vera e propria oasi di relax a completamento di una serie di servizi pensati per offrire il meglio ai propri ospiti.
Nonostante gli anni passino, l'attaccamento al territorio e alle sue tradizioni rimane una costante, così come la gentilezza e la cortesia che traspaiono nel rapporto tra colleghi e con i clienti.
Le nuove generazioni alla guida dell'Hotel, forti dei successi e dei valori di chi le ha precedute, sono riuscite a dare continuità e colore a questa realtà turistica, conosciuta sempre di più in Italia e all'estero.
“Soli non si può far nulla”, afferma la nipote, ora titolare della struttura, i valori assorbiti negli anni di formazione accanto a Bruno Marzadri hanno lasciato un’importante eredità. Il rispetto per il lavoro e i sacrifici fatti porta le nuove generazioni a investire in continue migliorie e a scommettere con orgoglio sulla crescita dell’Hotel Residence La Rotonda nel corso degli anni.
La nostra storia
Dall'intuizione di Bruno Marzadri, ai sacrifici di una vita, Hotel Residence La Rotonda continuità ed evoluzione nel tempo!